giovedì 29 marzo 2012

Siate sinceri...

...Che ve ne pare?
Sono finalmente riuscita a sistemare (???) l'aspetto del blog!
Nuovo di zecca, ecco sarà una ciofeca ma a me garba! Mi sono arrangiata alla buona, come vi avevo anticipato, non ho un programma decente di grafica e non sono una web designer, desideravo comunque qualcosa di personale, possibilmente simpatico ed identificativo, che si discostasse dai soliti temi di Blogger, visti e stravisti. Mi era pure passato per la capoccia di chiedere l'aiuto di un/a vero/a WD ma i costi sono davvero eccessivi, considerando ovviamente solo quelli su cui mi sono informata, il cui stile mi piaceva molto.
Accordato che chi fa da se fa per tre (inorridisco di me stessa quando ricorro alla "saggezza" popolare per giustificarmi! ) ho navigato tra le pieghe spazio temporali del DioInternet visualizzando un triliardo di blog fffighi, di gente fffiga, che fa sul serio il/la blogger, micacazzi. Ho spulciato come si fa al mercatino dell'usato, tra terabite e terabite di immagini vettoriali per trovare quella che faceva al caso mio, per trovare qualcosa che mi somigliasse rappresentasse, e poi ho visto lei: 'sta tipetta coi capelli arancioni, in attesa di qualcosa, qualcuno, chilosà, che ammazza il tempo bevendo una schweppes al limone e osserva il mondo dai suoi grandi, sognanti, occhi verdi. Uno specchio? Quando ho fatto vedere l'immagine a mia sorella, due amiche e un amico, in tempi diversi, mi hanno risposto tutti la stessa cosa: "Ma questa sei tu!"
Ebbene, sembra l'abbiano disegnata su misura per me, e siccome il blog gira attorno a me, alle mie stupidaggini, alle cose serie, alla gioia ed alla tristezza mie e solo mie; attorno a lei, io ho costruito il resto.
Spero che a voi piaccia almeno un pochino di quanto piace a me!
--------------------------------------------------------------------------
Udite udite, continuano i premi assegnatimi da Marta di MemoriaRem ed Elisa di Scarabocchi di Pensieri, quindi continuano i doverosi ringraziamenti.
Questa volta si tratta di 100% Blog Affidabile, e ci tengo particolarmente in quanto è stato assegnato secondo i seguenti, precisi, criteri:

                       1. E' aggiornato regolarmente;
                      2. Mostra passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
                      3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
                      4. Offre contenuti utili e originali;
                      5. Non è infarcito di troppa pubblicità.

Il punto numero uno, ogni tanto lascia a desiderare, ne sono consapevole, ma mi impegnerò a far meglio ed essere il più regolare possibile nell'aggiornamento!
Quindi ragazze, grazie mille, per la fiducia, soprattutto!
Evito di ri-assegnarvi il premio, non perchè non lo meritiate, ma perchè così coinvolgo blog che magari non l'hanno ancora ricevuto.

I blog che io desidero premiare sono:
Una Zia Aerospaziale
Coffe and Heels
Audrey in Wanderland
Margherita tra le Margherite
La Volpe Mangia l'Uva

Incredibile, tra poco ci saranno le vacanze di Pasqua, vi state organizzando??? Baci!!

                                                                   Isotta

9 commenti:

  1. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina
  2. Ammazza Isotta, ma questa nuova grafica garba anche a me, un SACCO proprio!! :)
    E nel dirlo sono assolutamente sincera!!!!
    I miei complimenti, credo ti rappressenti davvero a pieno!! :)
    Vorrei riuscire ad essere così brava col design pure io, ma non ho tutta questa esperienza!!
    Un abbraccio cara...e ancora complimenti!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D grazissimooooooooo!!! Sono conenta che a qualcuno piaccia come piae a me!!!
      Comunque guarda che anche io sono una ciofeca, infatti se il lavoro lo valutasse un'esperto probabilmente mi censurerebbe, ma siamo tra noi...e allora mi sbizzarrisco ;)

      Elimina
  3. Hai fatto centro, questa grafica piace tantissimo anche a me che qui non c'ero mai stata ma che come te vorrebbe sempre qualcosa di nuovo per il proprio blog !!
    Piacere Giulia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa moooolto piacere Giulia!!!
      Grazie di essere passata, sei la benvenuta :)

      Elimina
  4. Carina la nuova grafica, approvo!
    Comunque, vacanze di Pasqua? Aiuto.
    Devo tornare a casa e questa volta non ho molta voglia. Come presumo non avrò voglia di tornare nella mia città universitaria alla fine delle vacanze.
    Insomma, non sono mai contenta.
    Buon finesettimana!

    ps: niente trasferta dal cuginetto-zio-allenatore questa volta? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, bene, ero preoccupata del fatto che mi diceste che fa schifo ed era meglio quella di prima!!! :)
      Ma come non ne hai voglia??? Secondo me è la trasferta che ti scoccia, poi vedrai che una volta a casa, sarai felice di esserci tornata!!!
      In ogni caso, acnhe io sono un'eterna insoddisfatta.

      No, stavolta niente... Anche io mi sto preparando per il ritorno a casa...yuppie!

      Elimina
  5. Bella Isotta! Mi piace mi piace mi piace! Brava! ^_^

    RispondiElimina