sabato 2 luglio 2011

Sono viva..o almeno credo!

Che poi, alla fine, passa tutto. Che passa il tempo e quindi gli ostacoli rimangono indietro, che tu li abbia vinti o che tu sia stato vinto poco importa alle lancette dell'orologio e ai calendari.. 
Sono assente da tantissimo, ho una voglia compulsiva di scrivere, talmente forte che vorrei raccontare mille aneddoti, parlare di duemila argomenti e dire la mia su tutto quello che mi passa sotto il naso, ma la verità è che ancora non ho scelto..quindi per adesso mi sfogo con un post, che magari torno in me e riesco a srivere due righe di senso compiuto..
Fin'ora ho fatto nove (9) esami, tra il 25 Maggio e il 29 Giugno, aspetto il risultato di uno e il quattro di Luglio per fare l'ultimo, se anche questi vanno ho chiuso, pronta a godermi i miei meritati tre mesi di vacanza, e infondo anche non dovessero andare è uguale, perchè il tempo è passato comunque ed è ora di tornarsene a casa, di mare e di sole, di amici e famiglia.. E ci penserò dopo.
In ogni caso dal 4 pomeriggio sono L I B E R A , e mi pare di aspettare questa data forse più di quanto aspetto ogni anno il Natale.
Sono stanca, ma resisto.
Un abbraccio a tutti, in particolare a chi aspetta che il tempo passi..

                                                                                   Isotta.

1 commento:

  1. L'università. Il "peggio" di me lo diedi l'ultimo anno di specialistica: volevo assolutamente laurearmi in sessione estiva, il che significava aver finito gli esami e consegnato tesi entro metà giugno al massimo. Putroppo gli esami di lingua a Torino sono annuali, e ti vietano di darli in sessione invernale, a meno che tu non sia fuori corso, e non era il mio caso.
    Sono quindi riuscita a dare gli ultimi tre esami in una mattina di fine maggio: traduzione portoghese alle nove, traduzione inglese 1 alle 11 e traduzione inglese 2 alle 13. Alle 13.20 uscivo dall'università stronata.
    Ma felice :)
    In bocca al lupo, queste sessioni di laurea adrenaliniche ti mancheranno, più avanti!
    D

    RispondiElimina