lunedì 10 dicembre 2012

Share the love: #leaveamessage

Il 14 Dicembre si avvicina, e non è splendido solo perchè un aereo della Ryanair mi porterà finalmente a casa dopo due mesi e mezzo, ma perchè è il giorno destinato al #leaveamessage! Lo scorso anno è stato un successo, quindi non si poteva che replicare.
Il natale è alle porte, lo scintillio delle luci dovrebbe riflettersi nelle nostre azioni, quindi perchè non rendere migliore la giornata a qualcuno? 
Uno sconosciuto, un amico, chiunque, in maniera tale che lui possa fare altrettanto, e si inneschi una reazione a catena alimentata dalla gentilezza verso gli altri. Dovremmo essere più buoni, meno arrabbiati e più tolleranti e badate bene che io sono una a cui salta subito la mosca al naso, molto intollerante verso gli altri e abbastanza attaccabrighe, eppure voglio partecipare perchè ho scoperto che fare qualcosa di carino verso gli altri fa stare bene, in prima persona, me!
#Leaveammessage è una splendida iniziativa creata dalla famosa blogger di Ma Che Davvero? e quest'anno sotiene l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, per concretizzare in maniera costruttiva tutto l'amore che abbiamo intenzione di spargere in giro. Lasciate su un biglietto, un post-it, qualunque cosa un messaggio carino, che possa strappare un sorriso, una buona azione, che infonda coraggio e posizionateli in giro, per la vostra città, a lavoro, sui mezzi, sulle macchine parcheggiate, sarà una splendida sorpresa per lo sconosciuto destinatario!
Io ho detto abbastanza, per scaricare la locandina, i bigliettini e raccogliere maggiori informazioni su come spargere in giro l'amore, seguire in tempo reale tramite twitter, facebook, instantgram, vi rimando a questo post.
Quindi che altro dire, prepariamoci e invadiamo il mondo! 

Let's spread the Love! 

                                                                                              Isotta

1 commento: